Canzoniere 

Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
La verginita' e l'uccello
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via!
Prima o poi passa un uccello e se la porta via!
di I'Risorti(letta 14844 volte)
Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi
Durante la vacanza Moggi muore!
Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)Inter e lo scudetto (Sport)
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...
(leggi)La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene...
Da oggi inoltre... (leggi)Manifesto funebre (Varie)
C'e' due vecchini che tutti i giorni fanno una passeggiata per il paese e tutti i giorni si fermano davanti al cartello dove attaccano i manifesti dei morti e tutti i giorni commentano: "anche oggi non... (leggi)Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia:
"Dottore la prego mi deve aiutare !"
"Mi dica qual'e' il problema."
"Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto.
lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo?
e... (leggi)E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)


condividi su Facebook