barzellette

Ultime inserite
Casuali

La maialona senza testa

Due amici stanno facendo un'escursione in montagna, ma dopo alcuni giorni cominciano a starsi sui nervi per cui uno dei due propone: "Siccome ci stiamo innervosendo, oggi separiamoci.
Io vado a nord e tu vai a sud.
Stasera ci rivediamo e ci raccontiamo come e' andata". Cosi' fanno e quella sera, durante la cena, il primo amico racconta la sua storia: "Sono arrivato in una valle stupenda.
Ho seguito un ruscello fino ad un laghetto dove ho nuotato: ho visto anche dei cervi che venivano a bere sulla riva.
E tu come hai trascorso il giorno?". Il secondo amico racconta: "Io sono andato verso sud fino a quando ho incontrato i binari della ferrovia.
Li ho seguiti fino a quando ho incontrato una bellissima donna legata ai binari.
Ho tagliato le corde ed abbiamo fatto l'amore in tutte le posizioni.
Infine, quando ero ormai stanco, sono tornato piano piano verso la nostra tenda".
"Wow" - dice il primo - "ti ha fatto anche un pompino ?".
"Beh, veramente.." - dice il secondo - "la testa non sono riuscito a trovarla".

di: Cillo Letta 11489 volte - Rimuovi Richiedi rimozione barzelletta

Altre barzellette
LA NOTTATA A GAMBE LARGHE [ Sporche ]
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con... (leggi)

L'UCCELLO DEL NERO [ Sporche ]
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso... (leggi)

ASSISTENZA AI VIBRATORI [ Sporche ]
C'è una signora che entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare.... (leggi)

TEGOLA IN CASA JUVE [ Sport ]
NOTIZIA ANSA. Dopo l'infortunio a Marcelo Salas, un'altra tegola si abbatte in casa Juve. Gli arbitri... (leggi)

Agnelli in Albergo [ Varie ]
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il... (leggi)

Il lume [ Pierino ]
La maestra agli alunni: - E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile.... (leggi)

Poppe cadenti [ Varie ]
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le... (leggi)

L'aereo che ... vola! [ Varie ]
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a... (leggi)

CARNE IN SCATOLA [ Stranieri ]
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e'... (leggi)

Isole vergini [ Varie ]
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

Analisi delle urine. [ Dal dottore ]
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina... (leggi)

l'uomo nero [ Sporche ]
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il... (leggi)