Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Bocca piena
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
di Acquapazza(letta 20525 volte)
PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO:
""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico... (leggi)Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo:
"Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano.
Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio.
Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio.
Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)SESSANTANOVE (Sporche)
Un uomo e una donna dopo una serata passata insieme decidono di fare
sesso..
Durante il 69 lui fa a lei: "Lo sai che è morto il sindaco di parma?"
e lei: "...ma che c'entra adesso?!?"
Lui: "Beh,... (leggi)MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo... (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Stazione di Reggio Emilia o Reggio Calabria (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)GRANDE UCCELLO AL CINEMA (Sporche)
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare... (leggi)Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: L'aria e` fresca, stasera eh... e l'altro: Tu sentissi lacqua...... (leggi)


condividi su Facebook