Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Walterino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e simpatica, sempre di buon umore, anche un po' grasso
In piscina
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".
di Roberta(letta 13479 volte)

IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)

Hippie e Suore (Sporche)
Un hippie è comodamente seduto su un autobus... Nota che di fronte a lui è seduta una giovane suora...l'hippie è molto attratto da lei fino al punto di dirle che desidera fare sesso con lei. La suora... (leggi)

Matto nel pigiama (Varie)
Una sera in manicomio. Pasquale che sta dormendo sente un rumore frastornante dall'altra stanza: "BOOM!!!", corre subito nell'altra stanza e trova Gennarino comodamente seduto sul letto e gli dice: "Oh,... (leggi)

RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica, quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)

FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)

Il sesso al massimo (Sporche)
Sapete qual'è la velocità massima per fare sesso? Indovinate è facile! La velocità massima è 68 Km/h, perchè a 69 ci si ribalta! (leggi)

L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)

IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un ragazzo... (leggi)

Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?". "Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)

mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?" Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)