Canzoniere 

Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
In piscina
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".
di Roberta(letta 14597 volte)
LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si
appresta... (leggi)Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno.
Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede:
- Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ?
- Cazzo! - esclama... (leggi)dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI???
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone.
Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)Gommone (Carabinieri)
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?". (leggi)Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)


condividi su Facebook