Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
i chietini e lu vin
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir va...
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir va...
di cirix Pescara Docet(letta 16485 volte)
L'inferno Freddo-Freddo (Varie)
Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice:
"Soldato... vai nel bosco a fare legna per l'inverno."
"Signorsi` sissignore !"
Il soldato va e poco dopo ritorna con un carico di legna.
"Signore...... (leggi)Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)La donna cannone e la mucca (Dal dottore)
Dottore,in un mese sono ingrassata di 60 chili!
Vediamo un pò: apra la bocca e dica"MUUUUUUUUUHHHHHHHH" (leggi)LA NANA DAL GINECOLOGO (Dal dottore)
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?" (leggi)Fico e fica (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....:
- Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......
Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda:
- Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE
NON FA MAI LA PIPI' ?
E' AGATA.
AGATA TU MI CAPISCI (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)GESU E RONALDO (Sport)
Finiti i mondiali di calcio i concittadini brasiliani di Ronaldo decidono, al suo ritorno, di fargli una sorpresa per consolarlo dalle delusioni del mondiale e sapendo che lui è molto cattolico decidono,... (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)


condividi su Facebook