Canzoniere 

Tecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con difficoltà di apprendimento e particolarmente duro di comprendonio.
DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora ordina di gettare via tutti i sedili: niente da fare, l'aereo perde ancora quota.
"Siamo disperati" - dice ai passeggeri -
"Se nessuno si sacrifica moriremo tutti !"
I passeggeri decidono allora un metodo per risolvere la questione. Chiamano il vice e gli propongono di fare una domanda a ciascuno: chi non risponde deve buttarsi.
Allora il vice-comandante si avvicina ad un Australiano e gli
chiede:
"Come si chiamano gli abitanti dell'America ?"
E quello: "Americani !"
Si avvicina ad un Francese e gli chiede:
"Come si chiamano gli abitanti della francia?"
E quello: "Francesi !"
Ad un certo punto vede un negro e gli si avvicina:
"Ehi, tu, dimmi, come si chiamano gli abitanti della Cina ?"
E quello: "Cinesi !"
"Nooooo, i nomiiiii !"
"Siamo disperati" - dice ai passeggeri -
"Se nessuno si sacrifica moriremo tutti !"
I passeggeri decidono allora un metodo per risolvere la questione. Chiamano il vice e gli propongono di fare una domanda a ciascuno: chi non risponde deve buttarsi.
Allora il vice-comandante si avvicina ad un Australiano e gli
chiede:
"Come si chiamano gli abitanti dell'America ?"
E quello: "Americani !"
Si avvicina ad un Francese e gli chiede:
"Come si chiamano gli abitanti della francia?"
E quello: "Francesi !"
Ad un certo punto vede un negro e gli si avvicina:
"Ehi, tu, dimmi, come si chiamano gli abitanti della Cina ?"
E quello: "Cinesi !"
"Nooooo, i nomiiiii !"
di xdiaboliko19x(letta 14085 volte)
In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio?
- Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)Il carabiniere con l'aids (Carabinieri)
Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio". "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'è rimedio, l'unica cosa è di usare sempre il
preservativo".... (leggi)Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano:
. Ciao Maria dove stai andando?
.Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra.
. Perche'?
. E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)Muscoli (Dal dottore)
Dottore dottore .... Quando corro mi tirano tutti i muscoli...
E tu ritiraglieli !! (leggi)Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere
di che morte morire...
Quando arriva il... (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)I balbuzienti (Varie)
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
"Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
"Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
"No, ba-ba-ba-balbetto... (leggi)Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome.
Così vanno avanti per settimane,... (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)


condividi su Facebook