Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
La vecchietta brutta in farmacia
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!"
di Occhiobello(letta 16959 volte)
La confessione della vecchia moglie (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante.
Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara,... (leggi)La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?".
Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano.
-Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ...
-Eh. sono stato in coma !
-Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)Gatti in amore (Varie)
C'e' tre gattetti di una certa eta' che vanno in amore, la prima notte dicono:
ragazzi andiamo si va' a fare all'amore...tra loro ce n'era anche uno piccino di qualche mese, che fa': Vengo anch'io!
No,... (leggi)La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre.
Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale.
La ragazza le si avvicina... (leggi)Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?!
Aaaah ! Si si !
E a cussi' te piace
. Si si pero' levati l'aniello !
Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede:
Ha una sega alternatrice?
In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante.
La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)


condividi su Facebook