Canzoniere 

Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
La vecchietta brutta in farmacia
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!"
di Occhiobello(letta 17850 volte)
Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)Razzista padanio (Varie)
Un contadino padano vede un tizio che si avvicina al suo pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che e' avvelenata". Il tizio si gira e gli dice con accento siculo: " Che minchia dicisti?"
"No, niente,... (leggi)Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri.
A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?
Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho
peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora
il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto... (leggi)Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden
Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo?
Prima Bin Laden poi il Livornese...
...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)


condividi su Facebook