Canzoniere 

Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
la vita e'...
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo).
di Bollo'(letta 15850 volte)
Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Marinaio nero (Varie)
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e... (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)Maradona allenatore. (Varie)
Sapete perche Maradona é andato ad allenare la nazionale Argentina?
-Per anusare la squadra che negli ultimi tempi sta' una droga. (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)INTERVISTA A ROMERO E MOGGI (Sport)
sig.romero che obbiettivi avete per quest'annno?
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non... (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)Omaggio a Enrico Bertolino (Frasi celebri)
Quando ero giovane, avevo tante idee e pochi soldi. Ora sono pieno
di soldi e delle idee non me ne frega piu' niente. (Geometra
Meneghetti)
Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i... (leggi)Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ?
Un'ora più un secondo !
Perchè?
Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia .
Un'ora è necessaria... (leggi)Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)


condividi su Facebook