Canzoniere 

Gufo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
totti e vieri
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco pe fallo senza saper niente :
l'altra volta all'orale mi chiesero come si chiama l'inventore volta e io dissi
semplice:giontra
e viere subito lo riprese ma a vevi sbaglio.
totti:a perche mi dissero se nevada .
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco pe fallo senza saper niente :
l'altra volta all'orale mi chiesero come si chiama l'inventore volta e io dissi
semplice:giontra
e viere subito lo riprese ma a vevi sbaglio.
totti:a perche mi dissero se nevada .
di luca(letta 14684 volte)
Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione.
Argomento: educazione sessuale.
>
E circa sei ragazzi alzano la mano.
(leggi)A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto.
Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)I medici neolaureati (Dal dottore)
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)CONTADINI A TROIA (Sporche)
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".... (leggi)Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ?
08 - La porti a letto e le racconti una storia
18 - Le racconti una storia e te la porti a letto
28 - Non hai bisogno di... (leggi)L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e napre una donna.
- Bongiorno, signora...ho perso un occhio
- Ah,mi dispiace ma qui un cè, vada da quarcartra parte! (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Leone e asino (Varie)
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo e' l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena... (leggi)Bernarda (Varie)
Cuneo sala da ballo Un signore settantacinquenne invita una graziosa signorina settantenne ad un
Passo Double. Mentre ballano con stile e grazia, il ballerino la stringe a sè e sussurra: -Signorina lo... (leggi)


condividi su Facebook