Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
ritardo dei treni
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di scendere da sto CAZZO di treno di MERDA e andare a FARE IN CULO!" la madre stupefatta va dal bambino e dopo 2 schiaffi gli dice "chi ti ha insegnato a parlare così?! io no di certo! vai subito in camera tua a pensare a quello che hai fatto e non uscire finchè non te lo dico io!". il bambino obbedisce... dopo 2 ore la mamma un pò pentita di essere stata forse un pò troppo cattiva lo chiama e gli dice:"dai, vai di là a giocare col tuo trenino"... il bambino torna nel salotto a giocare col suo trenino elettrico e dice "DLIN DLON, ci scusiamo con i passeggeri, le 2 ore di ritardo del treno sono state causate da quella TROIA che sta in cucina!".
di hicsuntleones(letta 13884 volte)

Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)

Opinioni (Aforismi)
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. (Clint Eastwood). (leggi)

Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

Fico e fica (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente. Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se. Entra nella stanza della troia prima... (leggi)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Il briacone (Indovinelli)
Cosa fa il campanello di casa dell' ubriacone? Fa "drink"! (leggi)

Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)

GERONIMO LEVI (Varie)
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.... (leggi)

PRIMA NOTTE DI NOZZE (Sporche)
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere... (leggi)