Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
Il Gatto Dispettoso
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo carica in macchina fatti 10 kilometri la scarica nel bosco e pensa cosi' non dara' piu' fastidio, tutto contento fa ritorno a casa quando arriva trova il gatto davandi alla porta sorpreso lo ricarica in macchina fa 50 kilometri e lo scarica dinuovo quando torna il gatto e ancora li che lo aspetta .Il giorno dopo dice oggi ti aggiusto io ricarica di nuovo il gatto e icomincia a girare per le stade ora a sinistra poi a destra avandi indietro su giu'fatti 80 kilometri lo scarica di brutto a calci e dice vediamo cosa succede, fatti circa 2 kilometri ci ripenza torna indietro e vede che il gatto e' ancora li allora dice finalmente ce lo fatta, ritorna indietro gira di qua'gira di la a un certo punto non sa piu'cosa fare. prende il telefonino e telefona alla moglie quando lei risponde gli dice guarda fuori e vedi se il gatto e li, la moglie ritorna e dice che e li, allora fammi la cortesia di metterlo al telefono cosi mi spiega come tornare a casa
di raffaele(letta 12994 volte)

Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)

mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?" Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)

Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)

Il figliolo del marittimo (Varie)
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e... (leggi)

Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra: - Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)

L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS". Il paziente: "Ma esiste la cura ?". "Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????" e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

ORGANO E ACTTEDRALE (Sporche)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada: - Hai cinquanta euro da prestarmi? - Qui no. - E a casa? - Tutti bene, grazie! (leggi)