Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
juventino al supermercato
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved..
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti
di inter forever(letta 20080 volte)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa. E venne Meno. Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)

manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo....... si pulisce l'uccello con le tende (leggi)

ANCORA NON E' VENUTO.... (Sporche)
Una donna, per arrotondare il bilancio familiare, fa la troia in casa. Un giorno prende accordi con Ciro, facoltoso imprenditore napoletano, per una chiavata a caro prezzo. Arrivate le 6, Ciro non è... (leggi)

IL 15 (Varie)
"Scusi il 15 passa di qui?" "No, il 15 sono a Milano!". (leggi)

Cosa fanno due iraniani … (Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra? I tappetti persiani. (leggi)

FESTE (Pierino)
La maestra in classe: - Pierino... quand'è la festa della mamma? - Quando a papà ci tira l'uccello! (leggi)

Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)

Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)

Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)

Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati. La prova d'esame era la seguente: scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)