Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
La foto dell'uccello alla nonna...
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto alla fidanzata, ma si sbaglia e inverte gli indirizzi. Quando la foto arriva alla nonna, la vecchia esclama:"è tutto suo nonno, naso lungo e capelli sugli occhi.
di ginger(letta 21654 volte)
Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
-E' vero, papa', ma prima? (leggi)La foga (Pierino)
La maestra a pierino:
Pierino dove fà il bagno la foca?
Pierino ci pensa un poco e poi risponde: nel bodè!
La maestra: Pierino perchè hai detto bodè?
Pierino: e lei perchè ha detto foca? (leggi)PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?"
"Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)PIEDE INCHIODATO (Pierino)
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?".
"Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!". (leggi)L'uomo con tre palle (Varie)
C'e' un uomo che ha tre palle, si vanta parecchio di questa cosa e la fa' pesare a tutti. Ogni volta che e' in pubblico con altre persone si rivolge a un altro uomo e gli fa: "tra me e te ci sono cinque... (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)PAROLE INCROCIATE (Carabinieri)
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in
difficolta' si rivolge ad un collega:
- Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile.
- Quante lettere?
- Quattro.
-... (leggi)PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?"
"Ma ha provato con il limone?"
"Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)


condividi su Facebook