Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cinciavecchie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, con un bel pezzo. Un trombatore di donne belle e brutte...icche' c'e' c'e'...
La foto dell'uccello alla nonna...
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto alla fidanzata, ma si sbaglia e inverte gli indirizzi. Quando la foto arriva alla nonna, la vecchia esclama:"è tutto suo nonno, naso lungo e capelli sugli occhi.
di ginger(letta 19340 volte)

Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.... (leggi)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in un negozio: - Vorrei un portafoglio impermeabile - Perchè ? - Per metterci il denaro liquido! (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice: "Nonna, che occhi grandi che hai!" "Per guardarti meglio." "Nonna, che orecchie grandi che hai!" "Per sentirti meglio." "Nonna, che bocca grande che hai!" "Cappuccetto,... (leggi)

Kinder (Varie)
Lo sapete che Kinder Pinguì è morto? si è schiantato con la sua Kinder Fiesta contro Un Kinder Tronki. visto che era Kinder Bueno è andato in Kinder Paradiso. Lo sapevi? No? Allora Kinder sorpresa.... (leggi)

Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)

AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra? - Il primo amore non si scorda mai... (leggi)

Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo il pisello Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua. (leggi)

IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)

La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C. Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola,lapidiamola." Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)