Canzoniere 

Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
3 desideri...
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio:
"Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi
qualsiasi cosa e sarete esauditi".
Dopo lo stupore iniziale, si fà subito avanti il napoletano:
"Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Napoli, anzi vorrei che
tutti i meridionali potessero essere benestanti in modo da ritornare nella
propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del
Nord."
Detto fatto, in un baleno il napoletano sparisce e con lui tutti
meridionali
presenti al Nord.
Subito dopo si fa vivo l'albanese:
"Anch'io vorrei chi tuti mi genti potesse stare beni, tornare di Albania
e non subire più le umiliazioni che subisce qui."
Anche lui viene accontentato.
A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede:
"E tu cosa vorresti?"
Con un sospiro lui risponde:
"Mah.............mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"
albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la
zuccheriera.
I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio:
"Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi
qualsiasi cosa e sarete esauditi".
Dopo lo stupore iniziale, si fà subito avanti il napoletano:
"Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Napoli, anzi vorrei che
tutti i meridionali potessero essere benestanti in modo da ritornare nella
propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del
Nord."
Detto fatto, in un baleno il napoletano sparisce e con lui tutti
meridionali
presenti al Nord.
Subito dopo si fa vivo l'albanese:
"Anch'io vorrei chi tuti mi genti potesse stare beni, tornare di Albania
e non subire più le umiliazioni che subisce qui."
Anche lui viene accontentato.
A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede:
"E tu cosa vorresti?"
Con un sospiro lui risponde:
"Mah.............mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"
di mauro(letta 25962 volte)
Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde.
"Pronto?!"
"Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?"
"Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno."
"Con Zio Bruno? E... (leggi)Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni... (leggi)L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è... (leggi)Nero e bianco a pecorina (Sporche)
Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella.
Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce.
Stranamente per diverse... (leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici
Canguro - il cane di un santone indiano
Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio"
Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano:
. Ciao Maria dove stai andando?
.Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra.
. Perche'?
. E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare:
-Grazie, grazie mille, grazie.....
Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede:
- Scusa, mà a... (leggi)Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo?
Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale.
Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)


condividi su Facebook