Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Il club piu' esclusivo
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi!
di Lupente(letta 16800 volte)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)

Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

IL CAZZETTO E LA FICHINA... (Sporche)
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti... (leggi)

MENDICANTE E CICCIONA (Frasi celebri)
La mendicante alla signora grassa. "Per favore, non mangio da tre giorni". "Avvessi io la tua forza di volontà." (leggi)

Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco. Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc... Passa circa... (leggi)

Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia. Dopo un po' arriva... (leggi)

tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)