Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Sapete perchè...
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore
di ULTRAS NAPOLI(letta 13825 volte)

IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)

MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando: "E' mezzogiorno" "No. E' mezzanotte" "No. E' mezzogiorno." "Ti ripeto che è mezzanotte." "Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)

Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

Il siciliano e la calcolatrice (Varie)
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma... (leggi)

l' operazione (Dal dottore)
L' operazione è finita e finalmente il paziente apre gli occhi e vede l' immagine confusa di un uomo dal camice bianco: -Grazie dottore, lei mi ha salvato la vita! -Macchè dottore, io sono San Pietro!... (leggi)

CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)

Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park: Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti? Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)

DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)

CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)