Canzoniere 

Stefino va a coglie l'ulive
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
La recluta ignorante e la foto
In una caserma militare cè un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cosè una foto.
Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro.
Lui però è specializzato in calendari e nel rullino ha una foto sola.
Allora decidono di andare alla cascata a farsi la foto (ovviamente nudo).
Però siccome aveva una foto sola, lui voleva spedire la foto sia alla zia che alla nonna.
Ma come fare?
-Idea!
-Taglierò in due la foto e spedirò il pezzo di sopra alla zia e il pezzo di sotto la nonna.
Quando la zia ebbe ricevuto il pezzo di sopra della foto, si mise a dire:
-Che bel fisico! E anche i tuoi pettorali non sono male.
Invece la nonna reagì in modo diverso:
Quando ha ricevuto il pezzo di sotto la nonna(che daltronde era anche davvero molto anziana, una venerabile 90enne) esclamo:
-Nipotino mio! Hai tantissimi capelli arruffati, due occhi gonfi gonfi e soprattutto hai un naso floscio come il mio!!!!
Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro.
Lui però è specializzato in calendari e nel rullino ha una foto sola.
Allora decidono di andare alla cascata a farsi la foto (ovviamente nudo).
Però siccome aveva una foto sola, lui voleva spedire la foto sia alla zia che alla nonna.
Ma come fare?
-Idea!
-Taglierò in due la foto e spedirò il pezzo di sopra alla zia e il pezzo di sotto la nonna.
Quando la zia ebbe ricevuto il pezzo di sopra della foto, si mise a dire:
-Che bel fisico! E anche i tuoi pettorali non sono male.
Invece la nonna reagì in modo diverso:
Quando ha ricevuto il pezzo di sotto la nonna(che daltronde era anche davvero molto anziana, una venerabile 90enne) esclamo:
-Nipotino mio! Hai tantissimi capelli arruffati, due occhi gonfi gonfi e soprattutto hai un naso floscio come il mio!!!!
di Forza D.K(letta 18829 volte)
PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia.
S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita.
D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio:
vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che
dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i
rispettivi uomini,... (leggi)GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi?
Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro:
- O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello?
E quell'altro:
- Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)Che amici!!! (Varie)
Quella di venirci a trovare, é stata una bella idea!! Però, anche la nostra di non aprirvi, non é male!!! (leggi)I giardini pubbrici (Varie)
Una mamma porta 'r su' bimbino a' giardini pubbrici a fanni provà la biciretta nova. Sicché 'r bimbo ci monta sopra, parte a razzo e sparisce e riapparisce fra i cespugli e i vialetti.
Guarda, mamma,... (leggi)Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)


condividi su Facebook