Canzoniere 

Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Pensa all'A.S.Roma...
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "E allora buttati, sporco Laziale!".
:)
:)
di Passero di del piero(letta 17888 volte)
le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana;
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono... (leggi)mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?"
Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua
macchina... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome.
Così vanno avanti per settimane,... (leggi)Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio:
Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli.
Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)PERCHE' LA NEVE... (Indovinelli)
Sapete perché la neve cade a fiocchi e non a nodi?
Perché se cadesse a nodi farebbe molta più fatica a sciogliersi. (leggi)Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche
per vedere quanti soldi hanno a disposizione.
Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro.
Uno viene preso da un lampo... (leggi)Voto di carità (Varie)
Un giovane monaco è appena arrivato in quello che sarà il suo monastero.
Il suo primo compito è quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici. Mettendosi al lavoro, nota che le copie... (leggi)


condividi su Facebook