Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
La troia era una strega
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno dal padrone del bordello e gli chiedono tre donne. Il padrone dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all' amico ubriaco una bambola gonfiabile. Dopo vari giorni si rivedono e uno dice: "La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto". Il secondo dice: "La mia era una pantera... ho chiavato tutta notte". Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega". I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era cosi' ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile". Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Siamo entrati in camera e come prima cosa gli ho infilato due dita nel culo... e lei e' volata fuori dalla finetra..."
di Martano(letta 17325 volte)

Come nascono i vermi (Indovinelli)
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!" (leggi)

La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice: - Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa... -... (leggi)

Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)

Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra: - Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)

Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)

LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?" - La signora ci pensa un... (leggi)

UNA SUORA E UNA ZOCCOLA (Sporche)
Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta... (leggi)

Svelto (Pierino)
Pierino al Papa : Papa' la mamma ha un 'amico ! e il papa' : lo so tesoro, e' Svelto ! e pierino: mica tanto, e' due ore che pompa!! (leggi)

Italia-Germania (Sport)
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0. agli spogliatoi il portiere italiano confessa: -Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita. -Strano, anche... (leggi)

il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)

IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo? Prima Bin Laden poi il Livornese... ...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)

Arrivano gli ip, ip, ip... (Varie)
Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e' arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe. Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l'handicap di essere... (leggi)