Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mescimo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con il capello pettinato
La troia era una strega
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno dal padrone del bordello e gli chiedono tre donne. Il padrone dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all' amico ubriaco una bambola gonfiabile. Dopo vari giorni si rivedono e uno dice: "La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto". Il secondo dice: "La mia era una pantera... ho chiavato tutta notte". Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega". I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era cosi' ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile". Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Siamo entrati in camera e come prima cosa gli ho infilato due dita nel culo... e lei e' volata fuori dalla finetra..."
di Martano(letta 17810 volte)

LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua. Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)

cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)

CARABINIERE IN BANCA (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabinieri:- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo) (leggi)

LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)

la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)

All'edicola (Indovinelli)
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino! (leggi)

Areo portoghese (Stranieri)
Un famoso giornale portoghese ha scritto: -Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi. (leggi)

giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie: "ma a cu cerca?"... (leggi)

Pazzo che pesca (Varie)
Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico... (leggi)

L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)