Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
La troia era una strega
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno dal padrone del bordello e gli chiedono tre donne. Il padrone dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all' amico ubriaco una bambola gonfiabile. Dopo vari giorni si rivedono e uno dice: "La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto". Il secondo dice: "La mia era una pantera... ho chiavato tutta notte". Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega". I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era cosi' ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile". Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Siamo entrati in camera e come prima cosa gli ho infilato due dita nel culo... e lei e' volata fuori dalla finetra..."
di Martano(letta 17933 volte)

24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello. il filgio gli dice " Papà che stai combinando?" Il padre " lascia... (leggi)

Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?". Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)

IL GAY RUSSO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay russo? Andrey Koimaskj Neboskj. (leggi)

IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)

4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)

Uccelli in gara (Sporche)
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?"... (leggi)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

Extracomunitari (Varie)
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per... (leggi)