Canzoniere 

Tamarro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, ignorante, di cultura e di aspetto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, ignorante, di cultura e di aspetto
Il figliolo del marittimo
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna a casa magari si ritrova un bambino... chissa' di chi e'... non e' vero?". E rivolgendosi all'altro cliente gli chiede: "Lei cosa ne pensa?". E il cliente: "Guardi, io sono un marittimo, ma le dico che noi non abbiamo problemi... quando tornando a casa troviamo la moglie con un bambino riempiamo la vasca da bagno e ci buttiamo il bambino... se nuota e' certamente figlio di un marittimo, se non nuota e' un figlio di puttana e lo mandiamo a fare il barbiere!"
di Baccini(letta 12728 volte)
L'URBANISTA E L'INVENZIONE DELLA DONNA (Varie)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati.
La discussione si sposta su chi abbia creato la donna.
Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)IL BAR DEI VAMPIRI (Varie)
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano... (leggi)ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 :
avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare.
Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche.
"E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' .
"Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche.
Chissa' perche'... (leggi)Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone.
Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)Un barese e un'americana... (Sporche)
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari... (leggi)BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi.
Al... (leggi)meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese:
TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)


condividi su Facebook