Canzoniere 

Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
regalo
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale?????
Una X-BOX!!!!!
Una X-BOX!!!!!
di sheva67(letta 16101 volte)
TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'.
Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)MOGLIE IN GINOCCHIO (Varie)
So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il
letto, vigliacco!". (leggi)3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto.
Il medico visita la prima e le dice:
- Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano:
. Ciao Maria dove stai andando?
.Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra.
. Perche'?
. E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate.
Comperare una gallina in contanti. (leggi)Ciuco che vola (Carabinieri)
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che... (leggi)


condividi su Facebook