Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Seghe e tecnologia
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato, ieri ho detto una bugia ai miei genitori..." il parroco preme 1 TAB invio sul computer appare la scritta 2 Ave Maria "...gli ho detto che andavo a studiare da Anna e invece mi sono vista con il nostro stalliere, lui mi ha baciata..." e il parroco preme 1TAB spazio invio e sullo schermo appare 2 Padre nostro e 1 Credo "... poi mi ha toccato le tette..." allora preme 2TAB invio e appare 4 ave Maria e 1 Padre Nostro "...a quel punto io ho cominciato a toccarlo,ma a metà mi sono pentita e sono scappata.." allora il parroco preme 0,5 TAB e invio ma sullo schermo appare ERROR, riprova. ERROR. la ragazza preoccupata "Padre é molto grave?" "No figliola ma adesso torna dal tuo stalliere e fagli una sega intera che sto cazzo di coso non mi accetta di decimali!!!"
di Bisghenga(letta 13772 volte)

VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop: "A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?" "Certo Signora" "N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?" "Certo Signora" "N-n-n-n-ne avete con... (leggi)

Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

CEROTTO E CAVATAPPI (Sporche)
Un marito torna dal lavoro, entra in camera e vede la moglie che tromba con il giardiniere. Allora impugna un coltello e gli taglia il pisello. Poi fa al maggiordomo: "Gustavo, un cerotto per lui e un... (leggi)

RAGAZZINE PERVERSE (Sporche)
Tre ragazzine stanno discutendo sul modo per capire se un bambino le attrae o no. La prima dice: "Io butto la monetina. Se viene testa mi piace, se viene croce no." La seconda dice: "Io lancio il fazzoletto... (leggi)

CARA T'INCULO (Sporche)
"Cara, stasera non mi vedrai." "Perche', esci?" "No. T'inculo." (leggi)

LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

CONGRESSI DENTISTI (Indovinelli)
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani. (leggi)

Aretino in Discoteca (Varie)
Un arretino va' in discoteca a baccagliare. Vede una manza e la punta, tacchina per un po' poi la invita al ballo. Mentre sono avvinghiati in un ballo frenetico lei fa' a lui: -Mastiaccio! e lui: Scicalona... (leggi)

Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio. Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)