Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
Matti fuggiti
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?" e mette un coniglio sul tavolo. Il paziente prende le orecchie in mano e "meeeem, bruuum, meeeee!!" "si come no...torni in cella". Entra il secondo: "lei come sta?" "benissimo direttore" "vediamo" e mette il coniglio sul tavolo. Stessa scena: "meeeeee" e manda anche questo in cella. Entra infine il terzo: "sto benissimo direttore, posso uscire?" "Vedremo.. cos'è questo?" "E' un coniglio!!" "Aaaah, almeno lei....gli altri due sono proprio partiti!" "SO PARTITI?? MEEEEEEEE" Un uomo telefona ad una clinica per malattie mentali e chiede se vi sia qualcuno nella camera 24. La centralinista dice: -Signore, quella camera ? vuota -Magnifico!-, risponde l'uomo, -questo vuol dire che finalmente sono riuscito a fuggire!
di Gigi di fiore(letta 12208 volte)

Gemelli in corpo (Sporche)
C'e' una donna incinta con tre gemelli in corpo. Sono ainnono mese, quasi fatti... dentro aiccorpo si sgomitano: Quello piu' in alto fa' a quello piu' in basso :- Gnamo scappa, e un ne posso piu' di... (leggi)

Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti... Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!... Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale... Sei... (leggi)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari. Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)

Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

FOTOGRAFO (Colmi)
- Qual e' il colmo per un fotografo? - Mettere a fuoco un ghiacciaio. (leggi)

storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)

Berlusconi (Sport)
Berlusconi: "Ognuno e' libero di dire quello che penso". (leggi)

LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello... Si... (leggi)

POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)

LADRI (Sport)
Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani (leggi)