Canzoniere 

Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Matti fuggiti
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?" e mette un coniglio sul tavolo. Il paziente prende le orecchie in mano e "meeeem, bruuum, meeeee!!" "si come no...torni in cella". Entra il secondo: "lei come sta?" "benissimo direttore" "vediamo" e mette il coniglio sul tavolo. Stessa scena: "meeeeee" e manda anche questo in cella. Entra infine il terzo: "sto benissimo direttore, posso uscire?" "Vedremo.. cos'è questo?" "E' un coniglio!!" "Aaaah, almeno lei....gli altri due sono proprio partiti!" "SO PARTITI?? MEEEEEEEE" Un uomo telefona ad una clinica per malattie mentali e chiede se vi sia qualcuno nella camera 24. La centralinista dice: -Signore, quella camera ? vuota -Magnifico!-, risponde l'uomo, -questo vuol dire che finalmente sono riuscito a fuggire!
di Gigi di fiore(letta 11494 volte)
Amnesia (Dal dottore)
-Dottore, dottore, soffro d'AMNESIE!!!
-e da quanto tempo?
-da quanto tempo che? (leggi)DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica?
Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'.
Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa.
Dopo un poco ricompare... (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)Denti gialli (Dal dottore)
Dottore c'io' denti gialli icche ci metto?
-ma la ci metta una cravattina marrone . (leggi)LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice:
"Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)STORIE DI NASCITA (Varie)
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE'... (leggi)giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista.
Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria:
- Mamma! Mamma!... (leggi)


condividi su Facebook