Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità, prostituzione, pompini (Crinton ne sa qualcosa)...'n Russia c'è povertà, la gente crepa dalla fame e s'arregge l'anima co' denti...'n Italia tangenti, disoccupazione...Per punizione per i prossimi dumila anni farò piove merda su tutto 'r mondo!" Sicchè Crinton, Iersin e Berlusconi tornano sulla terra. Crinton e Iersin riuniscono tutti vanti i cittadnini e diono "Cittadini, ho 'na bona e'na 'attiva notizia da davvi...la bona è che Dio m'ha concesso di parlà con lui, la 'attiva è che per i prossimi dumila anni pioverà merda a sfà!". Berlusconi , tutto tranquillo "Italiani, ho du' bone nortizie: la prima è c'ho permesso a Dio di parlà con me. la seonda è che ho risorto 'r problema della disuccupazione per dumila anni...tutti a spalà merda!"
di Fatucchi(letta 16248 volte)

I MATTI E IL LOTTO (Varie)
In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto. Uno dice: "I numeri che do io escono sempre". Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto. Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva:... (leggi)

Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)

FUCILATA A PEPPINUZZO (Varie)
Peppinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre: - Filosofia:10, Italiano: 10, storia: 10, matematica:10... Il papà prende il fucile e tira una fucilata a Peppinuzzo. Appena la mamma torna a... (leggi)

FESTE (Pierino)
La maestra in classe: - Pierino... quand'è la festa della mamma? - Quando a papà ci tira l'uccello! (leggi)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!) "... PRONTO?!?..." OPERATORE: Buongiorno CLIENTE:... (leggi)

La moglie di Gino (Sporche)
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo piu' spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo".... (leggi)

Sbarco dei mille (Varie)
Due amici sono all'ospedale dove le rispettive mogli stano partorendo.Esce l'infermiera"Complimenti signor Rossi,sua moglie ha partorito tre gemelli"."per forza"esclama questi"quando facevamo l'amore leggeva... (leggi)

Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso: - In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)

IL NOVANTENNE CHE PIANGE (Varie)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho... (leggi)