Canzoniere 

Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Ottantenne
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???"
e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?"
"80", risponde il paziente.
"e allora che cazzo vuole gli applausi!?"
e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?"
"80", risponde il paziente.
"e allora che cazzo vuole gli applausi!?"
di Lappo(letta 19585 volte)
Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ollo.
- Patente, prego! ni fa ar giovanotto alla guida.
- Un ce lho, me lhanno ritirata lartro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della
Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)la mucca (Contadini)
Un contadino possiede una mucca strabica.Un giorno va dal giornalaio,legge il giornale e trova scitto che infilando un tubo su per il sedere della mucca,la mucca non sarebbe più stata strabica.Il contadino,assieme... (leggi)Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero.
Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?"
Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)Il siciliano e la calcolatrice (Varie)
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma... (leggi)GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:
"Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)Inter e lo scudetto (Sport)
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...
(leggi)Freddure sul calcio (Sport)
E' stato calcolato che in questa partita Mattheus ha toccato piu' palle che Moana Pozzi in tutta la sua vita.
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra di noi.
Il Genoa e' come i playboy... (leggi)


condividi su Facebook