Canzoniere 

Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Caviale
'Che lusso: avete anche il caviale
'
'Veramente è una fettina di torta ma cosa vuole con tutte queste mosche '
'Veramente è una fettina di torta ma cosa vuole con tutte queste mosche '
di Dicomano(letta 11955 volte)
Un bicchiere di latte (Dal dottore)
Un signore tutte le mattine si reca al bar prima di andare a
lavoro e al bancone chiede:
"Un bicchiere di latte" (con una vocina ridicola)
Allora tutti i presenti lo prendono in giro.
Il giorno dopo... (leggi)GOSTO E LA LUMACA (Varie)
Gosto porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
- "Ciao GOSTO!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca."
- "Ne avevo una ancora più bella ma mi è scapata." (leggi)PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!!
(leggi)Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA?
Perchè Adamo non gli dava la BANANA!!
(leggi)La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina.
Lui, le chiede della moglie;
Lei risponde: è di la sul letto con un uomo.
Lui: come un uomo?
Lei: Sì, un uomo.
Lui: allora prendi... (leggi)peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè?
Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)


condividi su Facebook