Canzoniere 

Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Psicanalisi
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani.
di CrepaX(letta 13361 volte)
Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno
regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?"
(leggi)Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)Il morto becco (Varie)
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele".
E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo... (leggi)juventino al supermercato (Sport)
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved..
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti... (leggi)Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)EINSTEIN (Varie)
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa:
- Però... che fisico!
E la... (leggi)Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere?
Arresta lo stronzo! (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)MUTANDE E REGGISENO (Sporche)
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?". (leggi)IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale.
Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)


condividi su Facebook