Canzoniere 

Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Paracadutista sordo
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la 'ordicella verde e se 'un s'apre tirate vella rossa. Avete 'hapito?". Dè, tutti fanno cenno di si cor capo e si 'ncominciano a buttà. 'R primo si lacia, apre il paradute e via, 'r seondo fa la stessa 'osa...e così via finchè si riva all'urtimo, anche lui si lancia, ma dè dall'aereo vedano che 'r paradute 'un s'apre "Boia dè, che dici 'r sordo 'un avrà capito?"
di Bachini(letta 12387 volte)
Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio:
vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che
dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i
rispettivi uomini,... (leggi)4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho
peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora
il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.
2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar.
3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna.
4) il piu' famoso... (leggi)ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli... (leggi)UN MASSESE ALLE CAVE (Varie)
Domenica di agosto. Un caldo bestiale...un massese decide di andare a vedere le cave di Carrara, che sebbene siano a 5km da Massa, non ha mai visto. Arriva in uno dei piazzali in mezzo alle apuane e comincia... (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia.
il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)


condividi su Facebook