Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Sornacone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona addormentata, lenta, non particolarmente sveglia
Il morto di gioia
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono morto congelato, e
tu di che cosa sei morto?" risponde l'altro: "Eh, sapessi!!" e quello "Sei morto di cancro? Sei morto investito? O ucciso?" e lui: "No, no, sono morto di gioia!" e l'altro "Come sei morto di gioia, spiegati meglio" e lui

"Sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato mia moglie tutta nuda sul letto, allora ho cominciato a cercare l'amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora
sono morto di gioia!" Risponde l'altro: "Bada che fava tu sei!, se aprivi il congelatore a quest'ora eravamo vivi tutti e due!!!
di Faralli(letta 20487 volte)

TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?! L'ombelico... (leggi)

Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)

FACCIAMO UN 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una." (leggi)

Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere di che morte morire... Quando arriva il... (leggi)

L'iferno dei credenti (Varie)
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad ... (leggi)

L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)

Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?" (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia: "Dottore la prego mi deve aiutare !" "Mi dica qual'e' il problema." "Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)

AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina... (leggi)

IL NEGRO NEL DESERTO (Varie)
Un negro si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi... (leggi)