Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Penecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima, leggera che se tira vento vola via
Il morto di gioia
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono morto congelato, e
tu di che cosa sei morto?" risponde l'altro: "Eh, sapessi!!" e quello "Sei morto di cancro? Sei morto investito? O ucciso?" e lui: "No, no, sono morto di gioia!" e l'altro "Come sei morto di gioia, spiegati meglio" e lui

"Sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato mia moglie tutta nuda sul letto, allora ho cominciato a cercare l'amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora
sono morto di gioia!" Risponde l'altro: "Bada che fava tu sei!, se aprivi il congelatore a quest'ora eravamo vivi tutti e due!!!
di Faralli(letta 20362 volte)

Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)

Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio: -Scusi mi puo' dire il suo nome? -Pie-pie-pie-Pietro. -Ma lei e' balbuziente!!! -No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?". "Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)

Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache. Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)

Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)

Razzismo in aereo (Stranieri)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante.... (leggi)

Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)

NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato. -Dottere mi deve aiutare!!!! Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema... -No, io non ho problemi!... (leggi)