Canzoniere 

Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Il soprannome dello sficato
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato.
di gino(letta 15324 volte)
Pescatore livornese (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale".
"Cos'e'?"... (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)da zelig (Carabinieri)
F: Larry?
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?... (leggi)La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)


condividi su Facebook