Canzoniere 

Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Al campo nudisti
tra due amici: "Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?".
"Beh, il primo giorno e' stato duro..."
"Beh, il primo giorno e' stato duro..."
di Aggeggio(letta 12839 volte)
Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?
Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No,... (leggi)dal fruttivendolo (Varie)
dal fruttivendolo arrivano 2 gay dichiarati e kiedono subito al fruttivendolo 2 banane. Il fruttivendolo per sbaglio ne prende tre,le incarta e le da ai 2 gay.Uno dei due si accorge dell'errore e dice... (leggi)Canino sexy (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)La colomba (Varie)
Un signore siciliano si reca in un negozio e dice alla commessa:
" Buongionno, vorrei una colomba"
e la commessa:
" MOTTA??"
e lui:" E chè viva vuole dammela!?"
(leggi)Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica.
I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro.
"Chi batte?" dice una.
"Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)


condividi su Facebook