Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Lanciatore di piatti
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa??
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa??
di Piatti(letta 12535 volte)
tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)Materassino a forma di bagnino (Varie)
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come no? bugiardo !, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno. (leggi)Taglio alla coda di gatto (Varie)
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare.... (leggi)Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea!
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)godere (Sporche)
ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno a dove fa pipì,ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle o basta solo il water! (leggi)


condividi su Facebook