Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
Il bambino rompicoglioni
Un bambino in bicicletta va dal padre: "Papa' guarda che bella macchina che ho.... E lo sai che va a benzina?"
Il padre finge di crederci e gli risponde "Si, si.... bravo Gigetto" ma il bambino continua "Dai papa', dammi la benzina.... dammi la benzina" Il padre allora fa finta di versare un liquido immaginario nella macchina e il bimbo "No papa', non li'! Ecco, adesso mi hai sporcato tutta la macchina!" Il padre inizia a spazientirsi. Il bimbo continua a blaterare e allora il padre gli tira un ceffone.
Il bimbo e' esterefatto: "Papa'... mi hai picchiato....!" e lui "Macche', ti ho solo chiuso la portiera!"
di Giubba(letta 13364 volte)

Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi' via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta. - Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra! - Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)

Il frocione al cinema (Sporche)
Due amici vanno al cinema e si siedono vicino ad un uomo solo.Dopo un pò ,uno dei due dice all'altro " Ehi mi sa ma questo vicino a me è frocio !" " D'avvero, vuoi spostarti ?" " No no aspettiamo un pò... (leggi)

La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone. Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)

Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park: Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti? Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)

SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il... (leggi)

tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice: - Caro sento... (leggi)

appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)

FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)

La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite.. Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario: Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici! Gino: e' morta la mi' sorella. Mario: No!... (leggi)