Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Diarrea
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!!
Se na fai tanta pure i tuffi !!!!
di Giancarlo(letta 15052 volte)
IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!"
il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)come si sceglie una segretaria (Sporche)
Due manager discutono di come scegliere la segretaria e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo: "Io la ricevo in ufficio e le faccio trovare per terra un biglietto da 100.000 lire; poi... (leggi)TIPI DI NANI (Frasi celebri)
Angolo Nano appassionato di geometria
Aureola Nana santa
Bigolo Il nome basta a definirlo
Bombolo Nano dalla forma tondeggiante
Botolo Nano insignificante
... (leggi)Razzismo in aereo (Stranieri)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante.... (leggi)Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)Il giobba segone (Sporche)
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e
giustificazioni.... (leggi)Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano.
-Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ...
-Eh. sono stato in coma !
-Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)


condividi su Facebook