Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ecce Gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica che si crede di essere chissà chi e invece altro non e' che una merda di gatto
ALIENI
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli astronauti aiutano la poveretta che dopo un po' si sveglia. Non abbia paura siamo amici!
Cosa come? ma chi siete? Siamo una coppia regolarmente sposata proveniente dal sistema solare qui
dirimpetto che voi chiamate WOLF45,attualmente in missione scientifica:dobbiamo studiare usi e costumi di altri umani come noi. In quel momento entra il marito;la moglie gli si fa incontro e gli spiega
tutto. Perbacco che grande cosa - fa l'uomo- Vi prego cenate con noi!
Gli alieni apparivano bellissimi e dopo aver gustato il cibo e chiaccherato su tante cose chiedono di andare a letto. La padrona di casa mostra loro la camera per gli ospiti ma il cosmonauta le dice:No non avete capito noi vorremmo ecco...si insomma...dormire con voi.
State scherzando?-fa il padrone di casa- mia moglie non la toccherà nessuno! Ma guardi non si tratta di lussuria ma è per la scienza! Ma si caro-fa la terrestre-in fin dei conti non lo saprà nessuno eppoi
guarda che bella ragazza è la moglie dell'alieno.... Si accordarono e la terrestre si apparta con l'alieno;si mettono nudi e lei scoppia a ridere fortemente!
Cosa c'è? chiede l'astronauta C'è che cosi non si può fare niente...è troppo piccolo!
Piccolo?..non c'è problema! Si mette le mani sulle orecchie e torcendole di tre giri in senso orario ottiene un allungamento del membro fino a circa 50 centimetri!
Ohhh incredibile-commenta la terrestre-però ora è troppo lungo... Va bene ora l'aggiusto-risponde il pilota-Si torce nuovamente le orecchie di un giro e mezzo in senso antiorario e raggiunge la misura di 25 cm. Perfetto.
L'indomani mattina gli alieni riposano e moglie e marito si ritrovano davanti al caffè.
Mio Dio -fa la donna- non te la prendere tanto non succederà più,ma non ho mai goduto tanto in vita mia e tu piuttosto cosa mi dici? Lasciami perdere-fa il marito- lasciami perdere che ho un mal d'orecchi che
non ne posso più !!!
di Ciralla(letta 13015 volte)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)

tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice: - Caro sento... (leggi)

SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra: - Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... - La maestra: -Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)

IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin. 2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar. 3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna. 4) il piu' famoso... (leggi)

BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)

AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra? - Il primo amore non si scorda mai... (leggi)

La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra. Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare: Lo sposo al padre: - Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi? - Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)