Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Cazzo e pene
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dell’innocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nell’intimità dell’albergo, lei gli fa:
“Amore… sai è molto che me lo chiedo… vorrei chiederti una cosa…”
“Dimmi pure cara” le dice il marito.
“Ma sai… mi vergogno un po’…”
“Su avanti, senza paura” la incoraggia lui.
“Beh, io volevo chiederti che cos’è un pene…”.
“Ecco che cos’è un pene!!” fa il marito calandosi le mutande.
“Aaahh” dice lei “è come un cazzo solo che è più piccino!!!”.
di Giobba(letta 20704 volte)

DISTURBO SESSUALE (Pierino)
A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!" La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino" Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare... (leggi)

Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)

L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)

L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)

IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)

Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa? Perchè non fa un azione ! (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

pompino al bagnino (Sporche)
papà papà, mi regali il salvagente a forma di bagnino? Ma figlio mio non esiste..... Come no la mamma ne stà gonfiando uno dietro allo scoglio!!!!!! (leggi)

IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)

bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)