Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
Io sono il cinghiale
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire delle regole per evitare questo incidente?" Risposta: "Signor Giudice noi le regole le avevamo stabilite prima, avevamo concordato che se qualcuno sentiva un rumore l'altro doveva gridare NON SONO IL CINGHIALE, ma io sig. Giudice, le giuro, ho capito: IO SONO IL CINGHIALE."
di Pappo di sedano(letta 15614 volte)

Il siciliano e la calcolatrice (Varie)
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma... (leggi)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

Pazzo che pesca (Varie)
Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico... (leggi)

I marescialli (Carabinieri)
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!" -"No, sono molto più stupidi i miei!!" - "E' impossibile ti dico! Comunque,... (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)

LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello... Si... (leggi)

LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla. E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)

Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)

TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'. Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)

IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo... Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)