Canzoniere 

Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
dalla prostituta
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI???
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI AFFACCIA UN CARABINIERE ED ESCLAMA:SENTI UN PO',CARA,O COME MAI NOI SI DOVREBBE PAGA' DOPPIO??????????????????????????
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI AFFACCIA UN CARABINIERE ED ESCLAMA:SENTI UN PO',CARA,O COME MAI NOI SI DOVREBBE PAGA' DOPPIO??????????????????????????
di labronicus(letta 19685 volte)
meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese:
TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo.......
si pulisce l'uccello con le tende (leggi)Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... "
"allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione.
Argomento: educazione sessuale.
>
E circa sei ragazzi alzano la mano.
(leggi)IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta.
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie
Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)


condividi su Facebook