Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
dalla prostituta
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI???
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI AFFACCIA UN CARABINIERE ED ESCLAMA:SENTI UN PO',CARA,O COME MAI NOI SI DOVREBBE PAGA' DOPPIO??????????????????????????
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI AFFACCIA UN CARABINIERE ED ESCLAMA:SENTI UN PO',CARA,O COME MAI NOI SI DOVREBBE PAGA' DOPPIO??????????????????????????
di labronicus(letta 19568 volte)
Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter?
Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)CICCIOLINA E IL DIXAN (Indovinelli)
Che differenza c'è tra Cicciolina ed il detersivo Dixan?
- Nessuna, entrambi danno il loro meglio a 90 gradi... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)Il mago Mike (Sporche)
1950
Due sposini vanno in viaggio di nozze in un villaggio cubano.La prima sera vogliono uscire
e vanno in un locale in cui si esibisce un certo mago Mike,conosciuto nel luogo.
Il presentatore dello... (leggi)Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full
Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi
Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova
Ministro... (leggi)Il galeotto arrapato (Varie)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni, arrapato come
un bufalo e praticamente assale la moglie.
Lei si difende: "no caro, ho le mie cose..."
"Allora girati!" urla il marito gia' col membro... (leggi)


condividi su Facebook