Canzoniere 

Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Scherzi
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI O FAI SUL SERIO?!!! L'al
tro si avvicina e muso a muso gli fa': SUL SERIO PERCHE'? (come dire "vuoi dare"?) ...e il TIPO: AH va bene , perche' certi scherzi un li accetto mica !!!!!!
tro si avvicina e muso a muso gli fa': SUL SERIO PERCHE'? (come dire "vuoi dare"?) ...e il TIPO: AH va bene , perche' certi scherzi un li accetto mica !!!!!!
di Paolone(letta 15585 volte)
Il tossico (Varie)
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa:
- Mi da un limone!
- Ma che ci devi fare?
- Una pera.
- E che sei un mago! (leggi)I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)Un bicchiere di latte (Dal dottore)
Un signore tutte le mattine si reca al bar prima di andare a
lavoro e al bancone chiede:
"Un bicchiere di latte" (con una vocina ridicola)
Allora tutti i presenti lo prendono in giro.
Il giorno dopo... (leggi)La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere
di che morte morire...
Quando arriva il... (leggi)Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo.
Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?"
"Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)


condividi su Facebook