Canzoniere 

Carponio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Scherzi
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI O FAI SUL SERIO?!!! L'al
tro si avvicina e muso a muso gli fa': SUL SERIO PERCHE'? (come dire "vuoi dare"?) ...e il TIPO: AH va bene , perche' certi scherzi un li accetto mica !!!!!!
tro si avvicina e muso a muso gli fa': SUL SERIO PERCHE'? (come dire "vuoi dare"?) ...e il TIPO: AH va bene , perche' certi scherzi un li accetto mica !!!!!!
di Paolone(letta 14105 volte)
Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa.
Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante!
- Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare! (leggi)Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal
e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede:
"nonna, che occhi stretti che hai!".
E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare:
Lo sposo al padre:
- Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi?
- Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)


condividi su Facebook