Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
LADRO GENOVESE
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?".
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone".
"E ti hanno preso sul fatto?".
"No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!".
di FUORI DI TESTA(letta 13562 volte)

A DOTTO' 2 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!! (leggi)

Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)

Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)

4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

godere (Sporche)
ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno a dove fa pipì,ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle o basta solo il water! (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)

PRESERVATIVI (Frasi celebri)
Un profilattico dice ad un altro: - Esci stasera? - No, non ho un "cazzo" da mettermi... (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

pierino e la politica (Pierino)
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna... (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)