Canzoniere 

Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
I medici neolaureati
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per me ha la sciatica, anzi per essere sicuri glielo andiamo a chiedere.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
di Nanni(letta 18980 volte)
L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)IL FIGLIASTRICIDIO (Varie)
Una mamma porta il figliolino di sette ani dal pediatra.
"Sa, dottore, io sono rimasta vedova e mi sono risposata, ma mi pare che il ragazzino c'abbia qualcosa col mio nuovo marito....ci parli un po'... (leggi)Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)Oh come sono bravo
(Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)Cosa fanno due iraniani
(Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra?
I tappetti persiani. (leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate.
Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore:
Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde:
Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)


condividi su Facebook