Canzoniere 

Tassocane
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccola ma grossa, tarchiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccola ma grossa, tarchiata
le due uova dei maschietti...
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 14584 volte)
COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)GESU' E IL VECCHIO (Varie)
Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo.
Arriva a cospetto di Gesu' che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? e lui: Giuseppe.
Ah, bel nome...
E che hai fatto di lavoro nella vita? e il vecchio:... (leggi)Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato.
Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi.
Moratti... (leggi)Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio?
dove ho messo la Matita. (leggi)Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano.
Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia :
"... (leggi)Puttane vecchie (Sporche)
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar... (leggi)A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)


condividi su Facebook