Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
il limone
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?"
"Ma ha provato con il limone?"
"Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!"
di Salvo(letta 18131 volte)

MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne. Cosa posso Fare? Medico: Mangi merda! (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

LA SEGRETARIA TROIA (Varie)
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con l'ispettore.... (leggi)

GERONIMO LEVI (Varie)
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.... (leggi)

Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede all’autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni: - Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all’autobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)

L'alunno ingessato (Sporche)
La maestra dopo aver notato che un alunno arrivava spesso a scuola pieno di lividi chiede spiegazioni al bimbo; Maestra:"Gigetto ma chi ti ha fatto tutti quei lividi?" Gigetto:"Il papà e la mamma" Maestra:"E... (leggi)

padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello. il filgio gli dice " Papà che stai combinando?" Il padre " lascia... (leggi)

Omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo (Frasi celebri)
1. "Noi siciliani ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto Milano!". "Ma se siete venuti in canottiera!". 2. Non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente. 3. Bastardo: Uno che mette una... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?". "Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)