Canzoniere 

Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
INGLESI
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
di SBARACCA(letta 15588 volte)
Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)Inter e lo scudetto (Sport)
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...
(leggi)Pornostar (Sporche)
Una pornostar sta girando un film hardcore all'aperto, in un bosco. Durante una pausa delle riprese le scappa da cagare. Va quindi in un posto appartato e comincia a cagare. Quando ha finito deve pulirsi,... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia.
S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita.
D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E'... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)LA NANA DAL GINECOLOGO (Dal dottore)
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?" (leggi)La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone.
Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)


condividi su Facebook