Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
La scimmia che fa karatè
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche se il prezzo le puo' sembrare esagerato, e' invece molto modesto per un animale unico come questo, in effetti, il suo proprietario precedente le ha insegnato karate'! Vuole una dimostrazione?".
La signora, incuriosita, accetta di assistere ad una dimostrazione. Il negoziante toglie l'animale dalla vetrina, e poi mostrandogli una vecchia sedia gli dice: "karate' sedia", la scimmia distrugge la sedia in 4 colpi secchi.
La signora rimane un' po' scettica: "Forse non era poi così difficile, visto che la sedia era vecchia".
"Vedo che lei non e' ancora molto convinta, le faro' vedere un'altra dimostrazione" dice il negoziante; "karate mattone!" e il mattone finisce minutissimi pezzi.
La signora questa volta decide di acquistare questa scimmia e appena il marito la vede gli dice: "Che graziosa scimmietta, quanto l'hai pagata?", la moglie: "800.000"
"Cosa???" - urla il marito - "800.000 Lire per questa brutta scimmia?"
"Non ti arrabbiare" -replica la moglie- "sai, questa scimmia e' diversa dalle altre, sa fare il karate'!!"
"Karate?? Karate le mie palle!" urla ancora più inviperito il marito...
di SBARACCA(letta 15222 volte)

2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)

LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano! (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)

Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)

Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini... ...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)

AUTOMOBILISTA (Colmi)
Colmo dell'automobilista? Fare il pieno con un assegno a vuoto. (leggi)

IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo? Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)