Canzoniere 

Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
PER DIFENDERSI DALL'AIDS
Come si fa a difendersi dall'AIDS ? Stare seduti e tenere la bocca chiusa
di Ciucheba(letta 17945 volte)
Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La... (leggi)FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti
Francescao, cos'è COLONIA PENALE?
E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Pullman senza autista (Varie)
Un gruppo di persone va in gita con un pullman a due piani. Mentre quelli del piano di sotto cantano e si divertono, quelli di sopra si reggono terrorizzati ai sedili. Da sotto chiedono a uno di loro cosa... (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione?
- Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente!
(leggi)La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il... (leggi)


condividi su Facebook