Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Pesci e spine
"Perche' i pesci hanno le spine?"
"Perche' nel mare c'e' la corrente".
di Tinello(letta 12093 volte)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE? FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)

DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)

4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)

CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)

Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada: - Hai cinquanta euro da prestarmi? - Qui no. - E a casa? - Tutti bene, grazie! (leggi)

DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)

Ursuss e le vergini. (Varie)
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di farcela... (leggi)

Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria: Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)

L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)

One, Two, Three (Varie)
Seconda guerra mondiale, gli alleati fanno i piani per invadere l'europa occupata dai nazisti. 1°piano: scaviamo un tunnel sotto la Manica e li sorprenderemo. "Noooh, non capite niente, quelli ce lo silurano!!" 2°piano:... (leggi)

UCCELLO IN BOCCA (Sporche)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!". (leggi)