Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Vecchino cinciatore
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato di una donna di 25 anni."
"Cosa c'è di male?"
Singhiozzando "Tu non capisci.... Ogni mattina, prima che lei vada al lavoro, facciamo l'amore. A mezzogiorno lei torna a casa, facciamo di nuovo sesso, poi mi cucina il pranzo. Al pomeriggio, lei fa un break al lavoro, corre a casa, mi fa un bocchino, il migliore che un uomo possa desiderare...."
Il vecchio non ce la fa più, comincia a piangere sempre più disperato.
"Io non capisco", fa il giovane, "mi sembra che abbiate una relazione magnifica. Allora perché piange?"
Tra le lacrime, "Ho dimenticato dove abito"
di Pirro(letta 18716 volte)

DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)

Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e... uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)

Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio. Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo! - e quello immobile, nemmeno si gira! Insiste:... (leggi)

Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione? - Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente! (leggi)

Martellata sulla gamba (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)

Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)

Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente? La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)

padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello. il filgio gli dice " Papà che stai combinando?" Il padre " lascia... (leggi)

Matto in centro (Varie)
Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore, incuriosito, gli chiede: -che fai?- e il pazzo risponde: -faccio un salto in centro, ti serve qualcosa? (leggi)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)

Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)

sera (Varie)
un ragazzo la sera prima del suo matrimonio dice al padre che ha una paura bestiale per la sua puzza dei piedi, il padre gli dice di non preoccuparsi, basta tenere sempre la calza. la sua futura moglie... (leggi)