Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Zanzara di merda
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA!
di Topesio(letta 15828 volte)
Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)Matto in centro (Varie)
Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore, incuriosito, gli chiede: -che fai?- e il pazzo risponde: -faccio un salto in centro, ti serve qualcosa? (leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)Tassi (Varie)
Un tasso dice ad un altro tasso: "Sai io le tasse non le pago, le trombo a Gratis!!!"
(leggi)Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)L'OMO E LA LOLITA (Carabinieri)
Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mapperò dè, la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede:
-Ma te quant'anni hai?-
Tredici a novembre-
-Tredici?! A quest'ora dovreste esse'... (leggi)Marinaio nero (Varie)
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e... (leggi)Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino! (leggi)Il nuovo papa (Varie)
Comunicato dal Vaticano:
Per colpa della crisi economica che sta affliggendo il paese, la Santa Sede ha deciso di assumere la carica di pontefice ad interim a SILVIO BERLUSCONI!
Decoso anche il nome... (leggi)Esami per reclutare (Carabinieri)
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome"
risponde la recluta: "Mario Rossi"
Il maresciallo: "Altezza"
La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà". (leggi)


condividi su Facebook