Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Zen
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite senza pensarci, quello è senz'altro un pensiero Zen. A meno che non diciate che l'Inter vincera' il campionato, perche' anche lo Zen ha dei limiti. Ci siamo atrofizzati. Nella preistoria gli uomini di piselli ne avevano tre. Da qui' la famosa frase: "Che cazzo vuoi?"
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capi'.
Nella mia vita sono arrivato all'età in cui il cibo ha preso il posto del sesso. Infatti ho appena fatto montare uno specchio sopra il tavolo da cucina.
Osceno è tutto quello che provoca un'erezione a un giudice.
Se Dio avesse voluto che facessimo sesso di gruppo, ci avrebbe dato piu' organi.
Pene "imbullonato" liberato dai pompieri. Citta' del Capo. - E' finito in ospedale dopo che, per una scommessa idiota, si era infilato il dado di un bullone fino alla base del pene, bloccando cosi' il flusso sanguigno.. In pochi minuti l'organo si e' gonfiato provocando all'incauto scommettitore dolori da svenimento. I medici non sono stati in grado di affrontare l'emergenza (…) in sala operatoria sono cosi' arrivati anche i pompieri. Tra mille cautele pompieri e medici sono riusciti a tranciare il dado e a "restituire" il pene allo scommettitore. (Notizia vera, dicembre 1992).
E' una pistola quella che hai in tasca o sei solo felice di vedermi? Interrogativo di Petri: "Se lo spirito è forte e la carne è debole, perché vince sempre la carne?"
Esiste una quantita' di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali, specialmente nelle donne. Primo fra questi e' la Porsche 911 cabriolet. Cosa mi regalerai per la laurea, babbo? Il mio preservativo: e' un Hatu' del cinquantanove.
Il sesso? La cosa piu' divertente che si puo' fare senza ridere.
La grande differenza tra il sesso libero e il sesso a pagamento e' che il sesso a pagamento spesso costa meno.
Se l'omosessualita' fosse la normalita', Dio avrebbe creato Adamo e Bruce.
Non ho mai girato una foglia di fico che dall'altra parte non avesse il cartellino del prezzo.
di Ginetto(letta 15140 volte)

Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)

Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)

I due bugiardi (Varie)
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin ! Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!! (leggi)

foto (Colmi)
lo sapete il colmo per un fotografo. Avere la figlia poco sfillupata. (leggi)

IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)

IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. - "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)

IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)

ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

Due amanti eil 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Te mi poppi l'uccello e io te ne devo una." (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)