Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Zen
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite senza pensarci, quello è senz'altro un pensiero Zen. A meno che non diciate che l'Inter vincera' il campionato, perche' anche lo Zen ha dei limiti. Ci siamo atrofizzati. Nella preistoria gli uomini di piselli ne avevano tre. Da qui' la famosa frase: "Che cazzo vuoi?"
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capi'.
Nella mia vita sono arrivato all'età in cui il cibo ha preso il posto del sesso. Infatti ho appena fatto montare uno specchio sopra il tavolo da cucina.
Osceno è tutto quello che provoca un'erezione a un giudice.
Se Dio avesse voluto che facessimo sesso di gruppo, ci avrebbe dato piu' organi.
Pene "imbullonato" liberato dai pompieri. Citta' del Capo. - E' finito in ospedale dopo che, per una scommessa idiota, si era infilato il dado di un bullone fino alla base del pene, bloccando cosi' il flusso sanguigno.. In pochi minuti l'organo si e' gonfiato provocando all'incauto scommettitore dolori da svenimento. I medici non sono stati in grado di affrontare l'emergenza (…) in sala operatoria sono cosi' arrivati anche i pompieri. Tra mille cautele pompieri e medici sono riusciti a tranciare il dado e a "restituire" il pene allo scommettitore. (Notizia vera, dicembre 1992).
E' una pistola quella che hai in tasca o sei solo felice di vedermi? Interrogativo di Petri: "Se lo spirito è forte e la carne è debole, perché vince sempre la carne?"
Esiste una quantita' di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali, specialmente nelle donne. Primo fra questi e' la Porsche 911 cabriolet. Cosa mi regalerai per la laurea, babbo? Il mio preservativo: e' un Hatu' del cinquantanove.
Il sesso? La cosa piu' divertente che si puo' fare senza ridere.
La grande differenza tra il sesso libero e il sesso a pagamento e' che il sesso a pagamento spesso costa meno.
Se l'omosessualita' fosse la normalita', Dio avrebbe creato Adamo e Bruce.
Non ho mai girato una foglia di fico che dall'altra parte non avesse il cartellino del prezzo.
di Ginetto(letta 15377 volte)

Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia? Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)

la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)

SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio: - Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)

Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)

Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)

Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)

Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)

IL PRIMO UOMO (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)