Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Zen
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite senza pensarci, quello è senz'altro un pensiero Zen. A meno che non diciate che l'Inter vincera' il campionato, perche' anche lo Zen ha dei limiti. Ci siamo atrofizzati. Nella preistoria gli uomini di piselli ne avevano tre. Da qui' la famosa frase: "Che cazzo vuoi?"
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capi'.
Nella mia vita sono arrivato all'età in cui il cibo ha preso il posto del sesso. Infatti ho appena fatto montare uno specchio sopra il tavolo da cucina.
Osceno è tutto quello che provoca un'erezione a un giudice.
Se Dio avesse voluto che facessimo sesso di gruppo, ci avrebbe dato piu' organi.
Pene "imbullonato" liberato dai pompieri. Citta' del Capo. - E' finito in ospedale dopo che, per una scommessa idiota, si era infilato il dado di un bullone fino alla base del pene, bloccando cosi' il flusso sanguigno.. In pochi minuti l'organo si e' gonfiato provocando all'incauto scommettitore dolori da svenimento. I medici non sono stati in grado di affrontare l'emergenza (…) in sala operatoria sono cosi' arrivati anche i pompieri. Tra mille cautele pompieri e medici sono riusciti a tranciare il dado e a "restituire" il pene allo scommettitore. (Notizia vera, dicembre 1992).
E' una pistola quella che hai in tasca o sei solo felice di vedermi? Interrogativo di Petri: "Se lo spirito è forte e la carne è debole, perché vince sempre la carne?"
Esiste una quantita' di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali, specialmente nelle donne. Primo fra questi e' la Porsche 911 cabriolet. Cosa mi regalerai per la laurea, babbo? Il mio preservativo: e' un Hatu' del cinquantanove.
Il sesso? La cosa piu' divertente che si puo' fare senza ridere.
La grande differenza tra il sesso libero e il sesso a pagamento e' che il sesso a pagamento spesso costa meno.
Se l'omosessualita' fosse la normalita', Dio avrebbe creato Adamo e Bruce.
Non ho mai girato una foglia di fico che dall'altra parte non avesse il cartellino del prezzo.
di Ginetto(letta 14857 volte)

Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere? Arresta lo stronzo! (leggi)

abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)

La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)

cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio? E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)

Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa. E venne Meno. Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)

Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)

CARA T'INCULO (Sporche)
"Cara, stasera non mi vedrai." "Perche', esci?" "No. T'inculo." (leggi)

LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Puo' aiutarmi la nonna?". "Perche' ? ". "Le tremano le mani... ". (leggi)

MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne. Cosa posso Fare? Medico: Mangi merda! (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)